La voce e il messaggio di don Luigi Giussani a 10 anni dalla morte

«Don Giussani 1922-2005» è titolo del dvd inedito distribuito con il Corriere della Sera (Corriere della Sera)

Su altre testate

Carrón: la storia non si è interrotta. Il Dvd sarà allegato al Corriere di sabato (Corriere della Sera)

Mentre giungono buone notizie sulle condizioni di salute di don Achille Lumetti, il parroco di Madonna di Sotto ricoverato all’ospedale di Baggiovara dal 31 gennaio scorso perché colpito da un grave malore (Lumetti ha infatti ripreso a respirare autonomamente e i sanitari contano di trasferirlo a breve... (Bologna 2000)

Come pastori rimaniamo con il nostro popolo, ma dobbiamo lavorare con papa Francesco affinché la fiamma della speranza non si spenga nei nostri cuori".... (La Perfetta Letizia)

Con il suggestivo rito del Mercoledì delle Ceneri, in programma in tutta la Diocesi di Forlì-Bertinoro, prende il via il periodo di Quaresima in preparazione alla Pasqua. (ForlìToday)

Si tinge di rosso l'inizio della Quaresima, liturgicamente contraddistinta dal viola penitenziale, date le tristi circostanze di violenza e di guerra che riverberano sulle nostre spiagge dai Paesi dirimpettai sul Mediterraneo come dal nord Europa. (GiovinazzoLive.it)

Dieci anni fa, il 22 febbraio 2005, moriva a Milano monsignor Luigi Giussani, fondatore della Fraternità di Comunione e Liberazione (Cl). (ResegoneOnline)