Inter, addio Melo ora tutto su Perisic, Ausilio: «Ci stiamo lavorando»

DiariodelWeb.it SPORT

MILANO – Felipe Melo non tornerà in Italia. L'Inter si vede costretta ad abbandonare l'obiettivo di mercato a centrocampo perché il giocatore brasiliano ha rinnovato il suo contratto con il Galatasaray. L'ex Fiorentina ha raggiunto un'intesa con il ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore dello Stoke City, Xherdan Shaqiri ha trovato il modo per lanciare una frecciata all'Inter: "Tante cose non andavano bene lì, sono felice che quest'esperienza sia durata poco e di ... (Sport Mediaset)

Il centrocampista brasiliano ex Juventus e Fiorentina, sembrava a un passo dall'Inter ma nelle ultime ore, come vi abbiamo riferito, il giocatore si sarebbe stufato di aspettare i nerazzurri, che prima ... (Calcio News 24)

Prima di ufficializzare l'arrivo di Melo, l'Inter vorrebbe chiudere qualche operazione in uscita. O resta o va via: "questo stand-by sta danneggiando il nostro mercato", ha detto il tecnico della squadra turca. (Stadio24.com)

Il centrocampista brasiliano del Galatasaray Felipe Melo, obiettivo di mercato dell'Inter, sarebbe molto vicino al rinnovo con la società turca. (Calcioline)

Il giocatore ha rinnovato con il proprio club (Calcio World)

I bianconeri, ricevuto il no del Bayern per Goetze, hanno ancora spiragli per il centrocampista dello Schalke. Roma, Yanga Mbiwa va a Lione. (La Repubblica)