Mancini: “Io alla Roma? Gli allenatori vanno dove meno se l'aspettano, ma non c'è nulla”

ForzaRoma.info SPORT

L'ex tecnico dell'Inter è stato accostato alla panchina giallorossa: “Abito qui, ma al momento stiamo parlando del niente. Mi piacerebbe allenare all'estero e fare esperienza in un altro Paese”. di Redazione, @forzaroma 20/03/2017, 14:05 ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter, a margine di un evento organizzato da Unicef e Panini, parla del suo possibile futuro e dell'accostamento alla Roma per la prossima stagione: “Io alla Roma? Abito a Roma, ma al momento non c'è nulla di concreto. (Retesport)

Panchina Roma, Mancini: "io in giallorosso?" Niente Roma e Cina, sì all'estero - "Non esiste assolutamente niente con la Roma, stiamo parlando di niente". (InfoCatania)

Fiorello chiede a Mancini di fare il ct: ecco la sua nazionale italiana (La Repubblica)

Fiorello chiede a Mancini di fare il ct: ecco la sua nazionale italiana

Mancini è tornato a parlare della sua esperienza, finita male, con l'Inter. commenta ... (il Giornale)

Roberto Mancini, ex tecnico dell'Inter per due volte nella sua carriera, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, in occasione di una manifestazione a Roma promossa da Unicef e Panini, della sua ultima avventura sulla panchina nerazzurra ... (passioneinter.com)

In occasione di un evento organizzato da UNICEF, l'ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha parlato di un possibile futuro da allenatore della Roma: “Abito a Roma, ma al momento non c'è nulla di concreto. (fcinter1908)