Brescia, incidente in stazione undici feriti

La Prima Pagina INTERNO

Il macchinista del treno regionale Trenord (Edolo-Brescia) in arrivo sul terzo binario è andato ad urtare la struttura fissa del binario tronco. Undici le persone rimaste contuse. La circolazione ferroviaria non ha subito ripercussioni, essendo l’incidente avvenuto su un binario tronco.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

“Stamattina”, si legge in una nota, “il treno 27 (Edolo 7.54 – Brescia 9.54), in arrivo alla stazione di Brescia a bassissima velocità, ha terminato la sua corsa con una brusca frenata, urtando il paraurti al termine del binario tronco. (Qui Brescia)

L’incidente è avvenuto durante la scalata della via Vinatzer. I compagni di escursioni del turista di 43 anni hanno subito uno choc e sono stati accompagnati a valle dal soccorso alpino.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alle 9.54 di oggi, informa la Questura della città lombarda, nella stazione Fs di Brescia, il macchinista del treno regionale Trenord (Edolo-Brescia), in arrivo sul terzo binario tronco, per cause ... (Adnkronos)

Paura al binario 3 con un bilancio di 11 feriti, ma nessuno pare grave. BRESCIA - Il macchinista non ha frenato in tempo e il treno è andato a sbattere contro la testata in cemento armato che delimita la banchina. (Corriere Adriatico)

Un camion frigo ha invaso la corsia di marcia opposta senza urtare altri veicoli (Aosta Oggi)

(ANSA) - BRESCIA, 23 AGO - Undici passeggeri sono rimasti contusi in un incidente alla stazione di Brescia, quando il treno sul quale viaggiavano, l' Edolo-Brescia, per cause in corso di accertamento, ha urtato la struttura fissa del binario tronco dove ... (Tiscali)