Sanità, tagli agli sprechi: meno tac e meno analisi

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Un'inversione di rotta per la sanità italiana. Secondo quanto riportato dal Messaggero, il ministero della Salute dovrebbe presentare i diversi protocolli mirati a ridurre gli sprechi. Nel mirino il test per verificare il livello di colesterolo, la Tac ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Giornata storica per il club dello Stretto. (TuttoCalciatori.Net)

La sanità italiana prova a diventare virtuosa: meno sprechi e più efficienza. Nel ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La sanità italiana cambia rotta. O almeno questo è l'obiettivo nelle intenzioni del ministro Beatrice Lorenzin con il suo piano di tagli e risparmi su quelli che ha definito “sprechi”. (Palermomania.it)

Il taglio agli sprechi della sanità continua come vuole il governo e a maneggiare la scure è il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin: via gli sprechi e fuori dalle ricette esami e analisi inutili o non indispensabili. (aciclico magazine)

Il Ministro dela salute Beatrice Lorenzin, dichiara: “Le misure ipotizzate stamattina dal Messaggero su risparmi e tagli al Servizio Sanitario Nazionale non corrispondono a realtà. (Impronta Unika)

Anche la tac? E più day hospital. Sanità, tagli alle analisi inutili. (Intelligonews)