Turchia, cinque italiani sfuggiti alla strage del Reina

il Giornale ESTERI

C'erano anche cinque italiani a festeggiare il Capodanno nel Reina di Istabul, preso d'assalto ieri notte da un uomo armato di kalashnikov. La comitiva (tre modenesi e due amici di Brescia e Palermo) si è salvata gettandosi a terra non appena sono ... (il Giornale)

Su altri media

L'uomo riconosciuto dai vicini. Il presunto attentatore sarebbe un giovane kirghiso, fermati i suoi familiari, arrestata la moglie: "Non sapevo mio marito fosse un simpatizzante dell'Is". (La Citta di Salerno)

L'Isis rivendica la strage di Capodanno a Istanbul, mentre prosegue la caccia al killer autore della mattanza al nightclub Reina. (LaprovinciadelSulcis)

Attentato di Capodanno, 39 morti ed è caccia all'uomo. Il presidente Erdogan: «Attentato per seminare il caos». (Avvenire.it)

Le autorità ... Continua la caccia al killer, mobilitati migliaia di poliziotti in tutto il Paese. (il mattino di Padova)

Un agghiacciante presentimento. Adesso, a rileggerlo, quel post pubblicato su Facebook da Rita Chami ... (Il Messaggero)

Il messaggio del Califfato: «Turchia serva dei crociati, punizione per la Siria». Migliaia di agenti in azione: dodici ... (Messaggero Veneto)