Cuore, con la sedentarietà aumenta il rischio di infarto

TuttoPerLei.it SALUTE

La sedentarietà non giova alla salute, arriva ulteriore conferma da un nuovo studio pubblicato dalla rivista Jama Cardiology che precisa che il rischio aumenterebbe se si sta seduti per oltre 10 ore al giorno. I ricercatori dell'università del Texas ... (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo cuore è la Long Room, 65 metri di antichi scaffali adornati da libri inestimabili. (Il Reporter)

È questa la conclusione a cui sono giunti i ricercatori dell'università del Texas analizzando i dati di ben nove studi sul tema, che hanno coinvolto un totale di ... (PiusaniPiubelli.it)

E' la ricetta per cancellare i danni di un'attività sedentaria. I 150 minuti a settimana consigliati dall'Oms..... (La Repubblica)

Del volume che fa luce sul rapporto tra il cinema e la regione si parlerà alle 18 alla biblioteca di San Matteo degli Armeni (Umbria24)

NEW YORK (WSI) – La vita sedentaria ormai è assodato fa male al cuore e la conferma arriva oggi da uno studio pubblicato dalla rivista Jama Cardiology realizzato da alcuni ricercatori dell'università del Texas. (Wall Street Italia)

Brutte notizie per chi fa lavori d'ufficio e non si schioda dalla sedia per sette-otto ore al giorno. (MEDIC@LIVE Magazine)