Gentiloni incontra Hollande: Nel 2017 possiamo sconfiggere Isis

LaPresse INTERNO

"Il 2017 può essere l'anno della sconfitta militare di Daesh. I nostri paesi sono impegnati nella lotta al terrorismo, ma sono uniti nella consapevolezza che questa vittoria militare non sarà sufficiente se non sarà accompagnata da una vittoria ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Sta bene ed è vigile. E’ riuscito benissimo l’intervento di angioplastica ad un vaso periferico, a cui è stato sottoposto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. (La Prima Pagina)

"Il peso" dei flussi migratori "deve essere condiviso e non può essere lasciato solo sulle spalle di qualcuno". (Radio Vaticana)

Le prime informazioni indicano un’accoglienza dell’esecutivo da parte dell’opinione pubblica discreta, anzi nell’insieme buona. Oggi scocca il primo mese del governo guidato da Paolo Gentiloni. (La Stampa)

Malore per il premier Gentiloni: piccolo intervento a Roma, sta bene

I nostri Paesi sono impegnati nella lotta contro il terrorismo, uniti dalla consapevolezza che la vittoria militare non sarà sufficiente se non sarà accompagnata ... (askanews) - "Il 2017 può essere l'anno della sconfitta militare di Daesh. (askanews)

Migliorano le condizioni del premier dopo l'intervento per l'impianto di uno stent: "Ottimo decorso della situazione clinica".. (La Repubblica)

Angioplastica a un vaso periferico al ritorno da Parigi, dove ha visto Hollande.. (La Repubblica)