Pontida, il popolo di Salvini e la Lega nazionale

Lettera43 INTERNO

Ci sono gli elmi da vichinghi, c'è la signora platinata made in Romagna con ombrellino costellato di paillettes verdi. C'è Efe Bal, sola, sui tetti dei gabinetti biologici con un cartellone che inneggia alla legalizzazione della prostituzione. E ci sono le salamelle, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

BARI - «A Pontida ci siamo sentiti a casa»: è ancora emozionata Stefania Alita, la prima pugliese intervenuta sul palco lombardo, come esponente del movimento «Noi con Salvini», al raduno identitario della Lega Nord. (Corriere del Mezzogiorno)

(AdnKronos) - "Qualche giornalista non ha ben compreso il senso del mio intervento di domenica a Pontida, fornendo un appiglio a chi cerca inutilmente di farci litigare perché la Lega è troppo forte in questo momento, quando invece mai come ... (Sardegna Oggi)

Esposto in un discorso a braccio che ricorda il Bossi dei tempi migliori – abbracciato prima di ... Oppure: “Non è necessario essere compagni per cantare bene”. (Il Fatto Quotidiano)

Intervistato da Antonio Rapisarda (autore del libro “All'armi siam leghisti”) su “Il Tempo”, Matteo Salvini è soddisfatto della prima Pontida da leader del centrodestra. (Il Secolo d'Italia)

Pienone sul «sacro prato» di Pontida, nella Bergamasca, dove si svolge il secondo raduno leghista della segreteria di Matteo Salvini. (La Stampa)

Pontida (Püntìda) - Centinaia di lecchesi tra i 50mila che, Domenica, hanno affollato il pratone di Pontida per l'annuale raduno del popolo leghista. (Corriere di Lecco)