Gli Skunk Anensie ritornano: il 15 gennaio uscirà Anarchytecture

Il tanto atteso disco degli Skunk Anansie arriverà il prossimo 15 gennaio. Per la band inglese si tratta del sesto album in studio e si intitolerà “Anarchytecture”. Un ritrovo di pezzi potenti per la band emblema dell'alternative rock guidata dall ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anarchytecture è il seguito di Black Traffic (2012) ed è stato prodotto ai RAK Studios di Londra da Tom Dalgety (Royal Blood, Killing ... (Wikipedia)

E' difatti pronto un nuovo album, quello che sarà il loro sesto, che uscirà a gennaio. (CG) La partecipazione di Skin a 'X Factor' non impedisce agli Skunk Anansie di proseguire una densa attività in quanto band. (Wikipedia)

Giovedì parte il live di X Factor. (Corriere della Sera)

A un anno di distanza dall'acclamato 'Memories Of Always', il vulcanico trombettista fiorentino torna con un pulsante live in studio, sempre al crocevia tra jazz, funk e avanguardie, realizzato con un quintetto nuovo di zecca (Nove da Firenze)

Skunk Anansie in concerto a Milano per il Tour 2016, la band di Skin si prepara all’uscita del nuovo album. (Corretta Informazione)

Hanno esordito nel 1995 con 'Paranoid and Sunburnt' che conteneva il singolo 'Weak' che li fece conoscere anche nel nostro Paese, raggiunsero la fama mondiale definitiva coi due album successivi 'Stoosh' del 1996 e 'Post Orgasmic Chill' che ... (Wikipedia)