Bonus zanzariere 2021: rimborsi e requisiti per ottenerli

RagusaNews ECONOMIA

Entro 90 giorni dalla fine dei lavori, deve essere mandata la comunicazione a Enea

Per poter usufruire del bonus ci devono essere determinate condizioni.

Il bonus, quindi, non può essere usato per gli interventi su unità immobiliari in corso di costruzione.

Le zanzariere, però, devono fare anche da schermatura solare.

Roma - Anche per il 2021 è stato confermato il bonus zanzariere, che consiste in un’agevolazione sull’acquisto di questo prodotto. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche per il 2021 è stato confermato il cosiddetto “bonus zanzariere”. In generale, possono usufruire del bonus zanzariere tutti i contribuenti residenti e non residenti, persone fisiche e titolari di reddito d’impresa. (InvestireOggi.it)

Le zanzariere possono essere installate su immobili di ogni tipo di categoria catastale, questi, però, devono essere esistenti, accatastati e in pari con i pagamenti di tributi e oneri. Quali tipi di zanzariere rientrano nel bonus. (VeneziaToday)

Bonus zanzariere 50%, tetto spesa. Il tetto spesa associato al Bonus zanzariere 50% è di 60mila euro. Primo requisito richiesto per avere accesso al Bonus zanzariere 50% è quello di installare un prodotto che tenga sì lontane le zanzare, ma che funga anche da schermatura solare. (Greenstyle.it)

Caratteristiche delle zanzariere. Si tratta, infatti, di una detrazione che rientra nell'Ecobonus 50%: si deve raggiungere la schermatura della casa e, di conseguenza, un miglioramento dell’efficienza energetica quindi devono essere "zanzariere schermatura". (Giornale di Sicilia)

È possibile usufruire del bonus zanzariere anche nel 2021. Come funziona il bonus zanzariere 2021. I bonus zanzariere consiste in uno sgravio fiscale per l'installazione di questi prodotti, da effettuare però entro il 31 dicembre del 2021. (Fanpage.it)

Le giuste tipologie di zanzariere. Come detto, per poter usufruire del bonus le zanzariere devono possedere caratteristiche specifiche:. Le zanzariere devono avere la certificazione CE;. avere un valore Gtot inferiore a 0,35, certificato da un organismo autorizzato;. (Ck12 Giornale)