Centurioni e risciò, ecco perché Tar ha sospeso ordinanze Raggi

Adnkronos INTERNO

Il primo provvedimento (ordinanza n.121) prevedeva il "divieto di svolgere in alcuni ambiti di Roma Capitale qualunque attività assimilabile al trasporto pubblico collettivo o individuale di persone, con velocipedi a tre o più ruote anche a pedalata ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

È stata sospesa l'ordinanza con la quale il sindaco di Roma, Virginia Raggi, il primo dicembre scorso, aveva disposto, nel centro storico della Capitale, il divieto dell'attività dei centurioni. (PrimaPaginaItaly)

Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2017. I giudici hanno sospeso l'ordinanza della sindaca che vietava l'accesso in centro. (Quotidiano.net)

Roma – “Salvi” i centurioni a Roma. Secondo i giudici, gli episodi che hanno ... (Tuscia Web)

(AGENPARL) – Roma, 27 apr 2017 – “Le sospensive del Tar? Non le ho ancora lette, ma posso dire che abbiamo sicuramente difficoltà a identificare i centurioni come una categoria. (Agenparl)

Il Tar del Lazio sospende l'ordinanza con ui, il 1 dicembre 2016, il sindaco di Roma Virginia Raggi aveva vietato l ... (Mainfatti.it)

ROMA – Il Tar del Lazio ha sospeso l'ordinanza con cui il sindaco di Roma, Virginia Raggi, il primo dicembre scorso ha disposto, nel centro storico della Capitale, il divieto dell'attività dei centurioni. (Dire)