Volkswagen - Zellmer: "ID.Life nel 2025 perché deve essere 'per tutti'”

Quattroruote ECONOMIA

Se poi consideriamo le plug-in, quelle sono addirittura triplicate raffrontando il primo trimestre 2021 con l’analogo periodo del 2020

Nel frattempo, sono iniziate le vendite di ID.4, a cui si sta affiancando ID.4 GTX, in attesa della ID.5.

La ID.3 a oggi ha raggiunto oltre 70 mila clienti, che per noi è un risultato notevole.

Che cosa guida questi risultati, Klaus Zellmer?

Lo spiega a Quattroruote Klaus Zellmer, responsabile Sales & marketing per il brand Volkswagen. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Dal punto di vista ambientale e della mobilità urbana, si presumeva, questo tipo di automobile dovrebbe essere la soluzione ideale. Loading. Previous Next. La Peugeot 405 break elettrica, invece, montava un gruppo elettrogeno per la ricarica delle batterie. (FormulaPassion.it)

Passando alla modalità Sport di profilo di guida, acquista un carattere dalle sfumature più frizzanti. Un buon inizio, con alcuni spigoli da limare. (DMove.it)

Cupra, come detto, va a inserirsi tra Volkswagen e Audi, ove il profitto per auto è maggiore. Sarà prodotta a Martorell, ma non si esclude anche un aiuto da parte dell’impianto di Pamplona (FormulaPassion.it)

La batteria da 57 kWh consente un'autonomia Wltp di circa 400 km che la rende adatta anche all’utilizzo extra-urbano Life ha attirato le attenzioni dei visitatori dell’Iaa Mobility di Monaco anticipando parte dei contenuti, estetici e meccanici, della futura compatta elettrica di Wolfsburg. (La Gazzetta dello Sport)

“Il linguaggio del design di Volkswagen deve sempre muoversi in una direzione senza tempo, si deve adattare al marchio – ha aggiunto Kaban – Vogliamo essere autentici e chiari, e soprattutto non vogliamo nemmeno cercare di assomigliare a qualcos’altro. (FormulaPassion.it)

Ora c’è la Golf R, ma un tempo la compatta più veloce della Casa di Wolfsburg era la R32. Un proprietario, infatti, è riuscito a trasformare la propria R32 in un dragster da 1.000 CV. (Motor1 Italia)