NSA e GCHQ: controlli su Kaspersky e altri antivirus, ma non su quelli americani e inglesi

La fonte è sempre lui, Edward Snowden, mentre l’archivio a cui attingere è il solito Datagate. L’ultima rivelazione in proposito riguarda l’operazione Camberdada, espletata da NSA (National Security Agency) e dal GCHQ (Government Communications Headquarters) e riguarda prevalentemente i software antivirus,... (aciclico magazine)

Su altri media

Se pensavate che gli agenti segreti fossero fermi ai tempi di 007, la scoperta di una nuova frangia dello scandaloso Datagate vi smentirà: la National Security Agency (Nsa) e il Government Communications Headquarters (Gchq), agenzie di intelligence ... (businesspeople.it)

Si chiama “Camberdada” l'operazione di Nsa e Gchq che mette in seria crisi la privacy danneggiando i software antivirus. E' un nuovo Datagate quello della National Security Agency (Nsa) e ilGovernment ... (Intelligonews)

La Nsa e la Gchq avrebbero utilizzato diverse tecniche di reverse engineering per ficcare il naso non solo nei segreti delle compagnie di sicurezza ... Continuano ad emergere novità interessanti dal Datagate Camberdada degli ultimi periodi. (Voce Nuova Tv)

Grazie a (o per colpa di) Edward Snowden e allo scandalo denominato Datagate, tutti noi andiamo a dormire un po' meno sereni, consci del fatto che gli enti governativi e di intelligence che dovrebbero vigilare sulla nostra sicurezza, in realtà ci stanno ... (Emerge il Futuro)

La Nsa e la Gchq avrebbero utilizzato diverse tecniche di reverse engineering per ficcare il naso non solo nei segreti delle compagnie di sicurezza ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

E' un nuovo Datagate quello della National Security Agency (Nsa) e ilGovernment ... Si chiama “Camberdada” l'operazione di Nsa e Gchq che mette in seria crisi la privacy danneggiando i software antivirus. (Intelligonews)