Processo Aemilia, Provincia ammessa parte civile, il commento di Muzzarelli

Bologna 2000 SALUTE

La Provincia di Modena è stata ammessa quale parte civile al processo Aemilia. Lo ha deciso il Gup Francesca Zavaglia all’udienza di mercoledì 4 novembre 2015 in relazione alle ipotesi di reato associativo di stampo mafioso nei confronti dei partecipanti dell’associazione e dei concorrenti esterni. Il... (Bologna 2000)

Su altre testate

(ANSA) - PADOVA, 4 NOV - E' stata rinviata l'udienza davanti al Giudice di sorveglianza di Padova per l'affidamento ad attività esterne di Giancarlo Galan, l'ex presidente del Veneto coinvolto nella vicenda Mose. (Il Messaggero)

VENEZIA. Quella di domani sarà una giornata decisiva, tra Venezia e Padova, per quanto riguarda il processo del Mose. (il mattino di Padova)

Mercoledì 4 novembre, i difensori di Giancarlo Galan hanno chiesto ed ottenuto il rinvio al 16 dicembre dell'udienza davanti al giudice di sorveglianza per la richiesta dell'affidamento in prova dell'ex governatore del Veneto ai servizi sociali, per il ... (PadovaOggi)

Le organizzazioni sindacali confederali sono state riconosciute parte lesa per la prima volta in un processo di mafia nel... (ParmaToday)

Padova, Caffè Pedrocchi - 6 novembre: una giornata all'insegna della lotta contro lo spreco alimentare. Guarda la fotogallery di Nutrito Magazine. (Nutrito Magazine)

Nutrito Magazine è tra i protagonisti della giornata di premiazione ‘Vivere a spreco zero’, l’iniziativa organizzata da Last Minute Market in collaborazione con Engie e Whirlpool, ed il sostegno del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. (Nutrito Magazine)