Exor mette la freccia e sorpassa Eni

Adnkronos ECONOMIA

Complice il calo dei prezzi del greggio, Eni perde il podio delle principali società industriali italiane. A scalzarla è Exor che, malgrado la creazione di Fca con il passaggio all'estero della sede, è a tutt'oggi una società di diritto italiano. Il sorpasso delle auto sul ... (Adnkronos)

Su altri media

Gruppo dell'auto secondo nel 2013 ma primo in I sem 2014 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 ott - Eni si conferma alla guida della classifica delle principali societa' italiane per fatturato nel 2013 (114,7 miliardi di euro), ma nel primo semestre 2014 ha ... (Borsa Italiana)

Il Cane a sei zampe davanti con gli utili. L'ad di Fiat-Chrysler, Sergio Marchionne. (Lettera43)

All’assemblea degli azionisti Juventus di questa mattina ha aperto il presidente Andrea Agnelli prendendo la parola: “La Juventus è una delle prime 10 società al mondo, nessuna società italiana è stata in grado di crescere al ritmo di Real Madrid, Barcellona, Bayern. (JuveNews24)

Performance del cane a sei zampe penalizzata dal calo del prezzo del petrolio. La fotografia annuale di Mediobanca: Exor torna sopra la soglia dei 24mila addetti. (La Stampa)

Rispetto a 25 anni fa è cambiata la geografia del ... Exor (Fca e Cnh) è il gruppo italiano con il maggior numero di dipendenti, avendo sfondato nel 2013 la soglia delle 306.000 unità per la prima volta dal 1989/1990. (Giornale La Voce)

La società d'investimento controllata dalla famiglia Agnelli, nei primi sei mesi, ha fatto segnare ricavi per 58,1 ... (La Stampa)