Grasso scende in politica dopo 43 anni di caccia ai mafiosi

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Quarantatre anni a caccia di boss e mafiosi: così si può sintetizzare il curriculum di Pietro Grasso che oggi ha ufficializzato il suo passaggio in politica. L'ingresso in magistratura. Grasso entra in magistratura il 5 novembre 1969. Prima nomina: pretore ... (Il Messaggero)

Su altre testate

"Io potrei restare in magistratura fino al 2020, ma ritengo che il magistrato non debba farsi etichettare dal colore politico. (Prima Pagina News )

Lo ha affermato il procuratore ... Roma, 28 dic. (Il Tempo)

pietro-grasso Noto per il suo ruolo di procuratore nazionale antimafia, che ricopre dal 2005, Pietro Grasso (che molti continuano a chiamare Piero) oggi ha battuto sul tempo sia Mario Monti che Antonio Ingroia, i quali ancora non sciolgono la riserva ... (Corriere Informazione)

In questo senso l'arrivo di Pietro grasso è benvenuto. C'è bisogno dentro al parlamento di competenze e ben vengano esperienze nuove e diversificate. (Prima Pagina News )

Esprimere un nostro concittadino in Parlamento: è il “desiderio” di tanti nostri concittadini. Per far ciò, l'ex pm antiterrorismo ha presentato domanda di aspettativa per ... (Il portale di Putignano)

Pd, Grasso e l'abbraccio con Annarella (La Repubblica)