Corteo 29 giugno. Un dovere esserci, Viareggio non può dimenticare

Versiliatoday.it INTERNO

VIAREGGIO. Stasera è un dovere esserci. Ce lo chiedono le 32 vittime, i loro familiari, i rappresentanti di altri comitati di vittime di tragedie avvenute nel corso di questi anni in Italia, i soccorritori che quella maledetta notte sono intervenuti. Stasera è un dovere ... (Versiliatoday.it)

Ne parlano anche altre testate

Viareggio ricorda oggi la strage ferroviaria che il 29 giugno 2009 causo' la morte di 32 persone. Stamani alle 11 l'arcivescovo di Lucca Italo Castellani celebra la messa di suffragio al cimitero della Misericordia. (Associazione Altrimondi)

E' il giorno del sesto anniversario della strage ferroviaria che il 29 giugno 2009 provocò la morte di 32 persone, a seguito del deragliamento di un treno merci contenente gpl, esploso a breve distanza ... (Corriere Fiorentino)

VIAREGGIO — A Viareggio è il giorno del lutto e del ricordo, il ricordo di quelle 32 vite strappate dalla loro ... 29 giugno 2009 - 29 giugno 2015. (Qui News Versilia)

Il 29 giugno è per Viareggio il giorno della memoria Sono passati ormai sei anni dal disastro ferroviario del 29 giugno ... (InfoOggi)

VIAREGGIO. (Versiliatoday.it)

VIAREGGIO - Villa Argentina ha ospitato la presentazione degli eventi che lunedì prossimo accompagneranno Viareggio nel sesto anniversario del disastro ferroviario della stazione, che provocò la morte di 32 persone. (NoiTV - La vostra televisione)