Calciomercato Roma: i giallorossi costretti a vendere Pjanic e Nainggolan per il Fair Play finanziario

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Secondo quanto riporta ‘Metro.co.uk’, la Roma sarebbe costretta a mettere sul mercato sia Pjanic che Nainggolan a causa del Fair Play finanziario. Il tabloid inglese riferisce anche la cifra complessiva per vendere il bosniaco ed il belga: almeno 90 milioni di euro. Il Liverpool, dopo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Marotta e ... Dopo lo scudetto, la Roma rischia di farsi soffiare anche uno dei suoi più importanti protagonisti: Radja Nainggolan. (SpazioJuve)

Al giocatore sarebbe arrivata un’offerta di 400.000mila sterline al mese, proprio per questo motivo Benteke […] (LaRomaSiamoNoi.com)

“Se Rudi Garcia a fine stagione dovesse andare via da Roma, ci sarebbe Walter Mazzarri pronto a sostiuirlo”. Il futuro del tecnico francese si deciderà solamente a fine stagione, con buone possibilità che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Da valutare le condizioni di Gentiletti e Mauri, entrambi alle prese con problemi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma sul giocatore la concorrenza è forte: secondo il Daily Mirror, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe ... Il centrocampista è coinvolto nella difficile trattativa tra Roma e Cagliari per il riscatto del suo cartellino. (Il Calcio Magazine)