Brexit, Juncker: "È un fallimento e una tragedia"

CittaCorriere ESTERI

E' con questa frase che guarda al futuro con ottimismo che il presidente della commissione europea Jean-Claude Juncker, in una Roma blindatissima, ha dato il via alle commemorazioni ufficiali dei 60 anni dei Trattati. "Per me è una tragedia". "Ho detto ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La dichiarazione che sarà accettata a Roma – ha sottolineato – non è ... (L'Indro)

Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre preferenze di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne ... (il Giornale)

Il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker ha dichiarato che l'Unione Europea festeggerà il suo 100° anniversario, riporta il portale Heute.de. (Sputnik Italia)

Concentrati entrambi nella stessa azione, ma a sessant'anni di distanza. In bianco e nero il primo ministro lussemburghese Joseph Bech e — a colori — il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker. (Corriere della Sera)

In vista dei colloqui Ue-GB sulla Brexit, il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha sottolineato che la fuoriuscita della Gran Bretagna dall'Unione europea è da considerare un tragico evento. (PostGenovaOnline)

“Ho detto al vicepresidente Pence di non incoraggiare altri Paesi a lasciare l'Ue perché se crolla ... (Imola Oggi)