Guardiola corteggiatissimo: spunta un'altra pretendente oltre al City

CalcioWeb SPORT

Se il Bayern Monaco pensa a Carlo Ancelotti per il dopo-Guardiola, il Chelsea ha in mente la soluzione Guardiola in caso di divorzio, a fine stagione, con Jose' Mourinho. Lo “special one” ha un contratto con il club di Stamford Bridge fino al 2019, ma ... (CalcioWeb)

Su altre fonti

Il tecnico italiano reciterà in Star Trek Beyond (Calcio World)

Intanto, il CEO del ... Il tecnico italiano, secondo la stampa tedesca sarebbe in pole position per il dopo Pep Guardiola che sta tentennando sul rinnovo del contratto. (Stadio24.com)

Per l’allenatore un cameo nell’ultimo episodio della saga (Corriere della Sera)

C'è Carlo Ancelotti nel futuro del Bayern Monaco, soprattutto se, come al momento pare verosimile, Pep Guardiola non prolungherà il contratto con il club bavarese. A lanciare l'indiscrezione è la tedesca «Bild». (Il Messaggero)

L'obiettivo, è prima di tutto quello di capire chi guiderà le rispettive squadre. Rebus panchine, anche se si è soltanto ad ottobre, le grandi società, come Chelsea e Bayern Monaco, pensano già a programmare la prossima stagione. (Calcio e Finanza)

Roma, 21 ott. (AdnKronos) - Sarebbe Carlo Ancelotti il tecnico scelto dai campioni di Germania, del Bayern Monaco, per sostituire Pep Guardiola. (Sardegna Oggi)