FCA vince il Le Guide de l’auto/The Car Guide Best Buy Awards 2020 grazie a tre suoi veicoli

ClubAlfa.it ECONOMIA

Tre veicoli di Fiat Chrysler Automobiles ( FCA ) sono riusciti ad emergere nelle rispettive categorie in occasione del concorso Le Guide de l’auto/The Car Guide Best Buy Awards 2020 . Il Ram 1500 è stato eletto il miglior pick-up full-size, il nuovissimo Jeep Gladiator ha conquistato il primo posto… (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Non banale sarà poi il ruolo dell'antitrust europea: le norme antitrust dovranno essere verificate in tutte le nazioni, in ogni segmento, paese per paese. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. (SoldiOnline.it)

Ma a quanto pare tutto questo è accaduto invano ”. Ti potrebbe interessare: PSA rispetterà “scrupolosamente” gli obiettivi europei di riduzione delle emissioni “Attualmente i 3087 dipendenti producono la C5 Aircross e la 5008 ma quest’ultimo è stato spostato nello stabilimento di Sochaux. (ClubAlfa.it)

di Franca Ferri. (Lo Spiffero)

Quello che vedete nelle immagini della nostra gallery è il risultato di uno studio sul design, potenziale, del marchio DS. Il designer Giuseppe Armano (ex-centro stile Alfa Romeo) quando pensò al possibile stile del nuovo marchio per i giorni nostri tracciò quanto vedete qui. (Automoto.it)

La fusione FCA-PSA è stata confermata sul finire di ottobre, ma non ha mai smesso di suscitare l’interesse del mercato. Fusione FCA-PSA: i tempi. Ad analizzare la plausibile tempista delle operazioni è stato Il Corriere della Sera, secondo cui da qui alla fine dell’anno (dunque in poco più di un mese) le società firmeranno l’attesa lettera di intenti. (Money.it)

La casa automobilistica tedesca ha tagliato le stime a medio termine di utile operativo e ricavi perché l'industria di riferimento continua a risentire della recessione globale. "È necessaria una rigorosa disciplina sui costi per raggiungere i nostri obiettivi a lungo termine", ha avvertito il direttore finanziario, Frank Witter. (Milano Finanza)