Siria, i ribelli incendiano i bus per i civili a Idlib Nuovamente sospese le operazioni di evacuazione

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Situazione sempre più critica in Siria, dove i ribelli hanno incendiato almeno 5 bus a Idlib, inviati verso Fua e Kefraya dal regime siriano per l'evacuazione dei civili. Le operazioni sono state interrotte e rinviate fino a nuovo ordine anche ad ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Raggiunto un nuovo accordo per consentire la ripresa delle operazioni di evacuazione dei civili e dei ribelli da Aleppo est. In ... (Reggio Prima Pagina)

Sospesa, di nuovo. Un comandante dei ribelli ha confermato l'accordo parlando con al Jazeera; il raggiungimento di un accordo che include al Foua e Kefraya è stato inoltre ... (CiociariaReport24)

Sono ancora migliaia, tra civili e ribelli, questo sabato, le persone che attendono di poter lasciare la città siriana di Aleppo dopo l'interruzione, venerdì, dell'evacuazione iniziata qualche giorno fa (circa 8'500 persone avevano potuto lasciare la ... (Reggio Prima Pagina)

Nel suo servizio, l’inviato di Striscia intervista un uomo, il cui padre è morto per un carcinoma alla vescica, mentre attendeva di essere operato all’ospedale Pascale di Napoli,... (Vesuviolive.it)

Diversi autobus con a bordo ribelli e membri delle loro famiglie hanno cominciato oggi a lasciare la zona orientale della ... Lo riferisce la tv di Stato siriana. (L'Arena)

Damasco, 19 dic. L'evacuazione di Aleppo Est ... (askanews)