Dal Toto nero e Calciopoli a Fuorigioco, tutte le inchieste sul calcio italiano

Latina24ore.it SPORT

Per il calcio italiano non c’è pace. L’operazione “Fuorigioco” della Procura di Napoli che accusa di presunti reali fiscali 64 fra dirigenti e calciatori, e 35 club di serie A e B, è l’ultimo scandalo che coinvolge il campionato più bello del mondo, ammesso che lo sia ancora. Per ora è presunto, si vedrà poi... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini commenta l'inchiesta in cui è coinvolto per un giro di false fatturazioni ed evasione fiscale nel mondo del pallone, condotta dalla Procura di... (Nuovo Sud)

Il calcio italiano rischia di ritrovarsi sconvolto da un nuovo scandalo. (Sportevai.it)

False fatturazioni ed evasione fiscale: ci sono anche Maurizio Zamparini ed Emanuele Calaiò tra i 64 indagati nella maxi inchiesta condotta dalla procura di Napoli. Terremoto nel calcio. (SiciliaInformazioni.com)

Eduardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo: "Per quanto riguarda 'Operazione fuorigioco' non dovrebbe esserci penalizzazioni". (GOAL )

Il Latina Calcio però ha voluto subito spiegare le cose pubblicando un comunicato stampa apparso nel pomeriggio sul sito ufficiale: “Con riferimento... (Latina24ore.it)

(AGENPARL) – Napoli, 26 gen 2016 – Un altro terremoto scuote il mondo del calcio e a tremare sono i big. Tra i 64 indagati in un'inchiesta della Procura di Napoli ci sono massimi dirigenti, calciatori e procuratori di serie A e B. (Agenparl)