Salvini leader del centrodestra? Berlusconi: «È troppo presto»

L'Eco di Bergamo INTERNO

L'ex premier: troppo presto per poterlo dire. La Lega cresce perchè fa scelte forti che noi da moderati non possiamo seguire come dire “basta euro e immigrati”. E Berlusconi dice la sua anche su un possibile ritorno in alleanza con Ncd. Bocciando l'ipotesi ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Silvio Berlusconi non intende affatto ritirarsi dalla politica. Ho preso un impegno con gli elettori e non posso davvero lasciare con una situazione in Italia che rischia di andare ... (Ticino News)

La Lega cresce perché fa scelte forti che noi da moderati non possiamo seguire come dire "basta euro e immigrati". (ANSA) - ROMA, 24 OTT - "E' troppo presto per poterlo dire. (Il Messaggero)

Inviaci i ... Se vorranno, chiederanno cittadinanza da maggiorenni". (Brescia Oggi)

Non si capisce quale sia il piano del Cavaliere, non si capisce quale sia la strategia, quale l'obiettivo. Ma se vuole regalare i suoi voti a Salvini è sulla buona strada. (Italia chiama Italia)

Io ho preso un impegno con milioni e milioni di elettori che mi hanno ... (L'Impronta L'Aquila)

Giovedì 23 Il Velino ha anticipato lo strappo imminente tra Silvio Berlusconi e la Lega, finora alleati in due regioni strategiche del Nord, Lombardia e Veneto, strappo dunque che rischia di costare al centrodestra la perdita di quest'ultima dove si voterà la ... (ilVelino/AGV NEWS)