Fiorentina, mercato insufficiente: a rischio tutti i dirigenti

CalcioWeb SPORT

Paulo Sousa non è contento del calciomercato di gennaio e nemmeno la proprietà. La Fiorentina va verso uno smembramento estivo della dirigenza. 5 febbraio 2016 19:05 - Consuelo Motta. Paulo Sousa non è contento del calciomercato di gennaio e ... (CalcioWeb)

Su altri media

Conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina, con il direttore generale viola Andrea Rogg che ha preso la parola davanti ai giornalisti. (TUTTO mercato WEB)

Il peggio, forse, non è ancora passato: Paulo Sousa potrebbe ancora ponderare l'addio alla Fiorentina al termine della stagione ed il motivo è sempre quello inerente il poco soddisfacente mercato di gennaio della squadra viola. (Calcio News 24)

Dopo le parole rilasciate in conferenza stampa dal direttore generale della Fiorentina Andrea Rogg, l'attenzione si sposterà nuovamente sul campo. (Rosa Rossa)

Tira aria tesa tra la Fiorentina e Paulo Sousa dopo il mercato. (TuttoCalciatori.Net)

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, parla al posto dello squalificato Sousa dopo l'1-1 di Bologna: "Vogliamo andare assieme e continuare il nostro progetto". (GOAL )

Fine. Le scorie ovviamente restano, ma adesso è arrivato il momento di tornare a pensare esclusivamente al campo e continuare nella marcia trionfale in ... (Firenze Viola)