Sampdoria Como, Pirlo: «La posta in palio è importante»

Sampdoria Como, Pirlo: «La posta in palio è importante»
Samp News 24 SPORT

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato dell’importanza del match contro il Como in programma domani al Ferraris: le parole Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato dell’importanza del match contro il Como in programma domani, sabato 27 april,e al Ferraris e valevole per la 35a giornata del campionato di Serie B 2023/2024. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa. GLI AVVERSARI – «Il Como sta facendo un cammino importante da quando hanno cambiato allenatore e modo di giocare, cercano di giocare molto e hanno tanti giocatori di qualità. (Samp News 24)

Su altre fonti

Oggi allo stadio Luigi Ferraris si giocherà la partita valida per la 35a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Questa sarà tra la Sampdoria di Andrea Pirlo ed il Como di Osian Roberts, il tutto dalle ore 16:15 sotto la direzione dell’arbitro Giacomo Camplone. (Samp News 24)

Convocati Sampdoria per il match di Serie B con il Como: c’è Leonardo Benedetti, out Stefano Girelli e Antonio Barreca. L’elenco completo La Sampdoria è pronta al match contro il Como, valevole per la 35a giornata di Serie B. (Samp News 24)

Dalle 16:15 la Sampdoria di Andrea Pirlo scenderà in campo per la gara della 35a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Oggi è in programma la partita contro il Como di Osian Roberts, il tutto presso lo stadio Luigi Ferraris. (Samp News 24)

Sampdoria, oggi ci sarà un ospite speciale al Ferraris

Sfida delicata quanto complicata: la Sampdoria (Serie B) domani in quel di Marassi ospita il Como secondo in classifica. Un match fondamentale nella corsa ai playoff dei blucerchiati, ma altrettanto importante per i biancoblù in chiave promozione diretta. (Tutto Potenza)

Lory Del Santo si racconterà tra carriera e vita privata, mentre l’étoile internazionale Roberto Bolle presenterà la serata evento ‘Viva la Danza’, in onda su Rai1 lunedì 29 aprile, in occasione della Giornata Internazionale della Danza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra le partite più interessanti vedremo senza ombra di dubbio quella tra Sampdoria e Como che andrà in scena alle ore 16.15 allo stadio Marassi di Genova. I lombardi vogliono continuare la corsa nelle prime due posizioni che garantiscono la Serie A in maniera diretta. (OA Calcio)