Ucraina, filorussi: Non abbiamo lanciato razzi verso Kramatorsk

LaPresse ESTERI

Mosca (Russia), 10 feb. (LaPresse) - I ribelli filorussi nell'est dell'Ucraina hanno negato di aver lanciato dei razzi verso la città di Kramatorsk. Lo riporta l'agenzia di stampa Ria. "Non ci sono stati attacchi da parte nostra con nessun tipo di arma nella direzione ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

(19:25) (ANSA) - MOSCA, 10 FEB - E' salito a 12 il bilancio delle persone morte in un attacco con razzi Smerch contro il quartier generale delle truppe ucraine a Kramatorsk: città controllata dalle truppe di Kiev e a 50 km dal fronte. (Quotidiano.net)

E' stata colpita dai razzi la base militare della città di Kramatorsk, che è usata come quartier generale delle operazioni di Kiev contro i separatisti, e un ... (Adnkronos)

Mentre le diplomazie sono al lavoro per preparare il vertice che si terrà mercoledì a Minsk, crescono i dubbi che nella capitale bielorussa si possa giungere effettivamente ad un accordo di pace tra Kiev e i separatisti filorussi. (euronews)

Kiev (Ucraina), 10 feb. (LaPresse/Reuters) - In Ucraina è salito ad almeno tre morti e 15 feriti il bilancio di un attacco compiuto con razzi nella città di Kramatorsk. (Tiscali)

Raffaello Binelli - Mar, 10/02/2015 - 14:53. Alla vigilia del vertice di Minsk, in programma domani, proseguono gli scontri nell'est dell'Ucraina. (il Giornale)

Halyna lavora a Roma (Corriere della Sera)