Nichelino, tornata a casa la bimba ferita dal crollo nella sua classe

La Prima Pagina INTERNO

L’istituto è rimasto chiuso. A lavoro i tecnici per effettuare i sopralluoghi necessari a stabilire le cause dell’incidente e quindi ad evitare il ripetersi di altri crolli. Dimessa la bambina di 9 anni La piccola alunna era rimasta ferita nel crollo del controsoffitto della sua classe,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

La piccola, che ha riportato una ferita alla testa, è stata accompagnata all'ospedale di ... (road2sportNews)

Non sono stati neppure portati al pronto soccorso, ma medicati sul posto e accompagnati a casa dai genitori. (ReggioNotizie)

Domenica 16 ottobre sul parquet del PalaMangano la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha disputato la terza gara della regular season affrontando l’ostica formazione della Givova Scafati e conquistando il primo successo stagionale (82-72) con una strepitosa vittoria su un campo estremamente difficile... (Latina24ore.it)

Torino, 11 ott. (askanews) - Un altro crollo di un soffitto a scuola nel torinse, ma per fortuna senza gravi conseguenze. (askanews)

Il crollo del controsoffitto dell'istituto Rodari a Nichelino, alle porte di Torino, ha causato il ferimento di un bimba di nove anni, colpita in testa da un calcinaccio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un bambino, colpito in testa da un calcinaccio, è stato portato al pronto soccorso dai medici del 118 ... (AlgheroNewsGroup)