18 febbraio 2015 | USA: lista dei terroristi dell'Isis

Blogncc.com ESTERI

Dagli Stati Uniti d'America arriva una lista dei terroristi da ricercare ed eliminare. Al primo posto di questo lungo elenco appare il nome del califfo Abu Bakr al-Baghdadi, seguito dagli uomini di cui si fida maggiormente. Nell'elenco è presente anche il nome di ... (Blogncc.com)

Su altre testate

Washington (DC – USA), 18 febbraio 2015 – Il Pentagono avrebbe stilato una lista segreta sui leader dell'Isis da uccidere. (Notizie Free)

Chi invece sembra avere gli obiettivi molto chiari su questo punto è il Pentagono che, secondo fonti interne, ha stilato da tempo la kill list, ovvero l’elenco […] The post ISIS nel... (aciclico magazine)

Mentre l'Europa, e in particolare l'Italia, si interrogano e dibattono su cosa fare per la crisi libica, Il Cairo non perde tempo: forze speciali egiziane elitrasportate hanno compiuto un'incursione terrestre a Derna, la città dichiaratasi Califfato dell'Isis nell'est del ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia proviene dalla Cnn: il Pentagono avrebbe stilato una lista dei leader Isis che andrebbero eliminati. (Leonardo.it)

L'elenco è stato definito dalla Cnn segreto e vede al primo posto il numero uno dell'organizzazione terroristica, l'autoproclamato califfo Abu Bakr al-Baghdadi. Il Pentagono ha stilato una lista dei capi e delle personalità dell'Isis da eliminare. (Voce Nuova Tv)

Barbara Starr, la giornalista della Cnn che si occupa del Pentagono, ha svelato l'esistenza di una lista segreta redatta da alti funzionari del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d'America, la cosiddetta “Kill List” che contiene un elenco di jihadisti e ... (Cinque Quotidiano)