Lazio rimontata, Pioli dà la colpa a Kovacic: "Il suo goal ha cambiato tutto"

GOAL SPORT

Pioli si rammarica per la mancata vittoria della sua Lazio: "Eravamo in pieno controllo, l'Inter non ha creato tantissimo, ma l'eurogoal di Kovacic ha condizionato la gara". (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Roma, 20 dic. - (AdnKronos) - "Ci piacerebbe festeggiare il Natale con il terzo posto, è il nostro obiettivo". (Yahoo Eurosport IT)

È l'obiettivo fissato da Stefano Pioli alla vigilia del match tra Inter e Lazio: "Vogliamo tornare a casa con i tre punti - ha detto il tecnico biancoceleste - per raggiungere grandi obiettivi bisogna essere concentrati già ... (Sport Mediaset)

- Davvero poche volte da quando e' alla guida della Lazio, Stefano Pioli si e' sbilanciato cosi' tanto sugli obiettivi. Quell'Europa dalle due facce, Europa League e Champions, e che tra le due da oggi "ce ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'allenatore della Lazio, Stefano Pioli ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di campionato a San Siro contro l'Inter: "Mi aspetto le migliori risposte possibili, partiamo con l'intenzione di essere all'altezza di un avversario che in questo ... (Calciomercato.com)

(askanews) - "Ci piacerebbe festeggiare questo Natale al terzo posto". Roma, 20 dic. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo il largo successo ottenuto contro l'Atalanta della 15^ giornata, la Lazio di Stefano Pioli è attesa dal posticipo domenicale contro l'Inter del grande ex Roberto Mancini, diretta rivale per il terzo posto. (Calcio News 24)