Juventus, 1-1 che sa di scudetto

Il Piccolo SPORT

ROMA. La Juventus esce indenne dall'Olimpico pareggiando 1-1 con la Roma e si avvicina sensibilmente al suo quarto titolo italiano consecutivo. Ma spreca il più limpido dei match-point avuti finora in questa stagione per chiudere il discorso già ieri sera: ... (Il Piccolo)

Su altre testate

L'Azienda metterà a disposizione del Padiglione direttamente o attraverso il suo partner tecnologico "Consorzio HO Forum Italia" le tecnologie multimediali necessarie. (San Marino Fixing.com)

Dopo rumors e fortuiti avvistamenti finalmente eccoli fotografati insieme, Rihanna e Leonardo di Caprio... (Play4movie)

Sono 91 invece gli incontri giocati in casa contro i bianconeri, di cui 32 le vittorie giallorosse, 31 i pareggi […] Quello di ieri sera all’Olimpico è il ventisettesimo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Questo il programma di oggi: – Attivazione con esercizi di mobilità – Partitina in spazi ridotti a […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Primo tempo con poche emozioni, i bianconeri si rendono pericolosi su errori di impostazione dei padroni di casa: prima Manolas sfiora l'autogol, poi Tevez manda a lato. La Juventus si fa rimontare in dieci uomini graziando la Roma all'Olimpico. (Calciomercato.com)

Maldini al Milan, Del Piero alla Juve e Zanetti all'Inter insegnano. Totti, De Rossi, Roma, romanità, tifo sfegatato per la maglia e tutto quello che si vuole ma i trofei sono ben altra cosa. (Roma Calcio)