Borgocross, la pioggia non ha rovinato la festa a Caserta Vecchia

Prima Pagina News SPORT

Entusiasmo alle stelle a Caserta Vecchia per la 33°edizione del Borgocross, la classica del ciclocross tra le più antiche d’Italia che si è svolta grazie all’organizzazione magistrale della Mtb Caserta sul suggestivo percorso di 2,8 chilometri ricavato lungo le antiche viuzze del borgo, le scalinate e la... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Partono bene i padroni di casa del Bellano, che conducono le danze sin dai primi minuti di gioco dove i ragazzi di Motta e Corbetta faticano molto ad esprimere il loro abituale gioco in velocità, il primo quarto infatti si chiude con il punteggio di 15-13 a favore dei lacustri. (ResegoneOnline)

Nella seconda giornata di campionato Avellino perde al PalaBigi e Max Menetti diventa il coach più vincente della Pallacanestro Reggiana. L'Enel Brindisi dà spettacolo contro Bologna. (Sky Sport)

A quarant’anni dalla prima campanella – che suonò nell’anno scolastico 1974-75 per 76 studenti divisi in 4 classi – l’importante innovazione strutturale formativa e didattica della scuola superiore che il Bus (Biennio unico sperimentale) di Reggio Emilia ha rappresentato, sarà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

4 12/10/2015 - Enel Brindisi - Obiettivo Lavoro Bologna 81-54; Pasta Reggia Caserta - Manital Torino 63-65; Consultinvest Pesaro - Giorgio Tesi Group Pistoia 73-74; Vanoli Cremona - Dolomiti Energia Trentino 76-83; Grissin Bon Reggio Emilia - Sidigas ... (TelecapriSport)

Basket, A2 Est: la Top Ten della seconda giornata (La Repubblica)

Tre prodotti con denominazioni chiaramente evocative rispetto a quelle in esclusivo uso al Parmigiano Reggiano sono stati... (ParmaToday)