Milan-Inter, nerazzurri campioni d'Italia nel derby? Cosa dicono i bookmakers

Today.it SPORT

L'occasione, per l'Inter, è quanto mai ghiotta. I nerazzurri, saldamente in testa alla classifica ormai da mesi, hanno l'opportunità di conquistare matematicamente lo scudetto nel derby contro il Milan, in programma lunedì 22 aprile alle 20.45 a San Siro. La formazione di Simone Inzaghi, in caso di vittoria, spingerebbe infatti i rossoneri, secondi in classifica, a -17: un divario che, con sole cinque partite ancora da disputare, diventerebbe incolmabile. (Today.it)

Su altre testate

Damascelli si esprime sull’Inter e sull’ipotesi di un dominio futuro. Poi parla del derby contro il Milan, che può assegnare lo scudetto. (Inter-News)

Prepariamoci insieme a Milan-Inter, derby in programma lunedì sera a San Siro e primo match point scudetto per la squadra nerazzurra. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Dopo la finale di Champions ha fatto il salto definitivo. "Si è fatto scivolare addosso tutto quello che ha subito lo scorso anno - le parole dell'ex attacante di Juventus e Milan, tra le altre - ed è andato avanti per la sua strada. (Tutto Juve)

Sarà un derby... Ecco perché il match sarà trasmesso dai 70 broadcaster titolari dei diritti in circa 200 Paesi o territori di tutto il pianeta. (La Gazzetta dello Sport)

Stefania Palminteri Redattore 19 aprile - 15:55 Filippo Inzaghi ha partecipato al format "Un'altra storia" di Dazn e ha parlato del derby e di San Siro. Ecco cosa ha detto in merito (Il Milanista)

In Italia la partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e ci sarà un ospite speciale a commentare la gara nel pre e post partita. Lui commenterà da bordo campo insieme a Diletta Leotta e l'ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni. (fcinter1908)