Enna, pulmino si ribalta sulla A19: 7 feriti, due gravissimi

La Stampa INTERNO

E' di sette feriti, di cui due trasportati in elisoccorso negli ospedali di Catania e Caltanissetta, il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio sull'autostrada A19 Palermo Catania, nella tratta tra gli svincoli di Mulinello e Agira (EN). L’autostrada è stata chiusa per alcune ore al transito sulla corsia in direzione Catania. Da una prima ricostruzione l'incidente che ha coinvolto un pulmino, sarebbe autonomo, e forse all’origine di tutto, uno pneumatico forato. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dalle 22:00 di martedì 23 alle 6:00 di mercoledì 24 aprile, sarà chiusa in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma. Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Frosinone, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 21:00 di oggi, lunedì 22, alle 5:00 di domani, martedì 23, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Napoli. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Ovviamente - aggiungono i Salesiani - seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione». È quanto si apprende da un comunicato diffuso dall'Ispettoria salesiana sicula San Paolo. (Giornale di Sicilia)

“Oltre al grande spavento ed apprensione sembra che la situazione sia sotto controllo”. Lo afferma don Giovanni D’Andrea, Superiore dei Salesiani, in merito all’incidente avvenuto ieri sulla A19, nel tratto tra Catenanuova e Agira, che ha coinvolto un pulmino della Comunità alloggio di San Gregorio di Catania, con a bordo 9 persone, di cui sette ferite, 4 minori e 3 maggiorenni. (Vivi Enna)

Un incidente stradale si è verificato intorno all'ora di pranzo nel quartiere Paolo VI. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate tra loro in via della Liberazione. Una delle due vetture è finita fuori strada ribaltandosi. (Tarantini Time Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)