Forte scossa di terremoto: colpite Brescia e Verona

Ambiente Quotidiano INTERNO

Terremoto Un terremoto di magnitudo (Ml) 4.0 è avvenuto alle ore 19:49:19 del 28 agosto 2014, tra le province di Brescia e Verona nei pressi del Lago di Garda. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV . I comuni entro i 10 Km ... (Ambiente Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(red.) Una forte scossa di terremoto è stata avvertita giovedì 28 agosto, alle 19.49 , nella provincia di Brescia. (Qui Brescia)

Non si registrano danni né a persone né a cose. Dopo la scossa in Val Venosta di questa mattina, il secondo evento sismico si è verificato in Trentino nel tardo pomeriggio. (Palermomania.it)

La magnitudo è 4,0 della scala Richter. È stata avvertita anche nel pordenonese la scossa di terremoto registrata, nel tardo pomeriggio, nell'area del lago di Garda. (Il Messaggero Veneto)

Magnitudo 4.3, secondo soltanto al devastante sisma di magnitudo 5.3 che seminò terrore e distruzione tra Salò e la Valsabbia il 24 ... (Italiaglobale.it)

Storie Correlate. Epicentro a Tignale e Gargnano, dov'è crollata la canna fumaria di un'abitazione. (BresciaToday)

La scossa è stata rilevata dal Centro Geologico americano. Terremoto Oggi : Sisma in Grecia di magnitudo 5,7 : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Un sisma di magnitudo 5,7 è stato registrato in Grecia, a 80 miglia a Sud di Atene. (Zazoom Blog)