Telecom Italia: primi test a Torino sulla tecnologia LTE Advanced

Telecom Italia logo Nei giorni scorsi Telecom Italia ha avviato ufficialmente la copertura della fibra ottica in Campania, partendo da Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, ma al tempo stesso l'operatore telefonico continua a lavorare anche al ... (Hi-Tech Italy)

Su altre testate

L'operatore ha aperto ai clienti la possibilità di testare il nuovo servizio, che grazie alla tecnica di carrier aggregation può raggiungere una velocità di 180 Mbit/s in download, circa il doppio dell'attuale Lte. (ictBusiness)

Sempre più serrate le sperimentazioni delle nuove tecnologie di rete mobile che spianeranno la strada al 4K e alle telefonate in HD.. (La Repubblica)

Tim non si ferma e annuncia l'LTE-Advanced in Italia. Tim è l'operatore italiano che ha investito di più in questa tecnologia coprendo già il 55% del nostro territorio e puntando entro il 2016 a raggiungere l'80%. (Lupokkio.it)

La tecnologia utilizzata da Telecom Italia potrà consentire... (Elettroradio Informazione)

Quest'ultimo, durante la giornata di ieri, ha annunciato che entro alla fine dell'anno i clienti potranno ... (Tutto Android)

Ieri nello store TIM di via Roma 18 a Torino è stata sperimentata per la prima volta in Italia la connessione LTE Advanced su rete 4G, una tecnologia che permette una velocità reale di trasmissione dati fino a 180 Mbit/s in download, circa il doppio rispetto a ... (e-duesse)