Pianeta Fca, immatricolazioni auto: il mercato recupera ma il Biscione no

ciociariaoggi.it ECONOMIA

Il Biscione registra risultati nettamente peggiori rispetto al resto del mercato italiano che chiude il mese di luglio con un calo del -11% e con un totale di 136.000 unità vendute.

Il marchio italiano, tra gennaio e luglio, fa registrare un totale di 8.550 unità vendute, un dato in netto calo rispetto alle 16.000 unità vendite dello scorso anno.

Nei primi sette mesi dell'anno le vendite si sono praticamente dimezzate con un calo percentuale vicino al 50%. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino al 31 agosto, scaricando il coupon promozionale le condizioni sono vantaggiose, con offerta bloccata poi fino al 30 settembre. Con finanziamento di FCA Bank, l'anticipo è zero e la prima rata a giugno 2021. (Automoto.it)

Detta così, sembrerebbe tanto la descrizione di una supercar. E invece, c’è spazio in abbondanza per cinque persone, con tanto di bagagli e magari cane al seguito. (L'Officiel - Italy)

Un altro dei servizi (questo delle mini auto da collezione) che il Portello è in grado di esaudire a richiesta.... www.portellofactory.com Soci in tutti i continenti, assistenze personalizzate, grandi motorhome e camion-officina a disposizione. (La Repubblica)

Per quanto riguarda Alfa Romeo, sappiamo che al momento le certezze sono l’arrivo il prossimo anno di Alfa Romeo Tonale e nel 2023 di un B-SUV che probabilmente sarà la prima vettura completamente elettrica del Biscione. (Money.it)