Nigeria, strage allo stadio di Mubi

Toscana News 24 ESTERI

Abuja. Sarebbero almeno 40 le vittime causate da una bomba esplosa in uno stadio di calcio a Mubi, nel nord della Nigeria. L'azione non è stata ancora rivendicata ma i sospetti, secondo le forze di sicurezza, si concentrano sui terroristi islamici Boko Haram. (Toscana News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Assurda recrudescenza dei terroristi islamici, rasi al suolo quattro villaggi. Un'altra strage è stata compiuta dagli estremisti islamici di Boko Haram, in quattro ... (ilgiornaleditalia)

GOSHE - Ancora una strage in Nigeria, una delle più sanguinose degli ultimi anni. Ancora una volta la loro firma: Boko Haram. (TicinOnline.ch)

- Strage di civili davanti a una chiesa ad Attagara, nel nordest della Nigeria, dove miliziani Boko Haram, travestiti da soldati, hanno sparato contro la folla provocando numerosi morti. (AGI) - Abuja, 4 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È tra le 400 e le 500 vittime il bilancio degli ultimi attacchi degli integralisti di Boko Haram in diversi villaggi dello stato del Borno, nel nord della Nigeria, due giorni fa. ... (La Stampa)

"Boko Haram ha preso il controllo di almeno sette villaggi nel nord est della Nigeria e in ciascuno di essi ha issato la sua bandiera". Insieme ... (Giornale del Popolo)

(ASCA) - Roma, 5 giu 2014 - Centinaia di persone hanno perso la vita negli ultimi attacchi sferrati dagli estremisti islamici del gruppo Boko Haram in Nigeria. (Agenzia di Stampa Asca)