Meryl Streep, rockstar in "Dove eravamo rimasti": "Nell'età c'è qualcosa di liberatorio"

Dopo Sean Penn nel film di Paolo Sorrentino “This Must Be the Place” tocca a Meryl Streep indossare i panni di una spassosa rockstar nel film “Dove eravamo rimasti” (Ricki and the Flash) diretto da Jonathan Demme e scritto da Diablo Cody che per le ... (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei video potete vedere come l'attrice più premiata di Hollywood sia riuscita ancora a cambiare completamente look per calarsi in un nuovo, inedito ... (Cinefilos.it)

Si apre questa sera con l'ultimo e atteso film di Jonathan Demme Ricki and the Flash (in italiano Dove eravamo rimasti) il 68mo Festival del Film di Locarno, in programma fino al 15 agosto. (Tiscali)

Locarno, 6 agosto 2015 - Meryl Streep canta dal grande schermo di Piazza Grande “American Girl” degli Heartbreakers e “Bad romance” di Lady Gaga, Fender Telecaster verde mare distorta al collo, treccine hippie, l'apparato di metalli al polso e infelici ... (Quotidiano.net)

Rick Springfield e Meryl Streep in "Dove eravamo ... La Streep fra film e impegno: “Invecchiare può essere liberatorio”. (TrovaCinema)

Si apre oggi la 68ª edizione del festival del film Locarno, in programma in Svizzera fino al 15 agosto. Il film racconta la ... (Internazionale)

Cosa accadrebbe se provassimo a tradurre espressioni e atteggiamenti delle rockstar in romanesco? Ecco una carrellata di immagini postate dalla pagina..... (La Repubblica)