Monti, cronaca di un fallimento annunciato

Formiche.net INTERNO

Adesso che Monti se ne va, rimanendo comunque senatore a vita, viene di chiedersi non tanto che ne sarà di Scelta Civica, perché conta poco, ma che ne sarà del nostro Paese. Il fallimento del progetto, infatti, era previsto, anche se, almeno dal mio punto di ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

ROMA – La colpa della crisi? Per Mario Monti è solo in parte della politica, un ruolo ce l'hanno anche sindacati e imprese: ”Se l'Italia non cresce ciò è dovuto a lacune della politica, ma moltissimo anche a sindacati e imprese”. (Blitz quotidiano)

Continua a leggere → (quicaserta.it)

- L'impegno di Mario Monti all'interno di Scelta Civica continuera' e su questo non c'e' alcun dubbio. (AGI) - Milano, 14 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un sondaggio della Swg rivela che il Movimento di Beppe Grillo cala nei consensi: giudizio negativo dal 62% degli italiani. (L'Unità)

Monti: "Non sarò presidente o segretario ma non abbandono politica" (La Repubblica)

Mario Monti non avrà, né vuole avere, un ruolo operativo, da presidente o segretario di Lista Civica. Non abbandona la politica, ma il partito deve crescere da solo. (ilVelino/AGV NEWS)