Berlusconi, "un dovere riunire tutto il centrodestra"

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - MILANO, 15 NOV - Riunire tutto il centrodestra oggi diviso "è una necessità, un dovere e anche un mio augurio". Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo ad una domanda sui rapporti con l'Ncd di Angelino Alfano. Il leader di Fi ha chiesto che ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 16 nov. Ospita di Maria Latella a Skytg24, Angelino Alfano parla ... (Sardegna Oggi)

Finito in panne non per colpa di ... Il ministro dell'Interno può solo alzare un po' la voce e tentare un inutile catenaccio, ma di fatto si ritrova all'angolo senza troppi complimenti. (il Giornale)

L'altro ieri ci sono state 105 manifestazioni, con 80mila manifestanti in varie piazze e alla fine gli unici feriti sono 15 uomini della polizia, e non c'è uno che dica che il ... (AdnKronos) - ''Anche in una parte della stampa c'è un pò di strabismo. (Sardegna Oggi)

Ovvero quelli che non vogliono uscire dall'Europa e dall'euro, ma ... Roma, 16 nov. (Sardegna Oggi)

Se un uomo che ha governato questi 20 anni, ha il problema dello sbarramento, non rende onore alla grandezza della propria storia. Roma, 16 nov. (Sardegna Oggi)

La distanza tra Ncd e Forza Italia, marcata dalla diversa collocazione rispetto al governo, può apparire un ostacolo alla riconciliazione tra Silvio Berlusconi e Angelino Alfano, ma il nuovo patto del Nazareno siglato da Matteo Renzi e il Cav sembra riavvicinarli ... (LiberoQuotidiano.it)