Arsenal, Giroud: "Non rinnoverò il contratto oltre il 2018"

Vivere Milano SPORT

Il nome di Olivier Giroud torna al centro delle cronache di mercato. Il 30enne centravanti dell'Arsenal potrebbe lasciare Londra ed è entrato nel mirino anche di club italiani. In un'intervista all'Equipe, il francese ha dichiarato: "Non mi lamento per ... (Vivere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Il ... (SuperNews)

La punta francese ha parlato del suo futuro prossimo a L'Equipe, ed ha chiarito le sue intenzioni. ”Mi sento bene e ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Potrebbe essere il botto del mercato di Gennaio: Olivier Giroud, centravanti dell'Arsenal e della nazionale francese ha appena annunciato parlando con l'Equipe che non rinnoverà il suo contratto con i Gunners, che vede scadenza nel 2018. (Intelligonews)

L'infortunio di Milik e le prestazioni sottotono di Gabbiadini, hanno infatti spinto la società a rivolgersi nuovamente al mercato. Il Napoli è sempre alla ricerca di un attaccante da inserire in organico a gennaio. (SpazioNapoli)

Trent'anni, prima punta, stazza da corazziere (è alto 192 cm) e ha già annunciato che non rinnoverà il contratto con l'Arsenal. (Mondo TiVu)

Olivier Giroud, punta dell'Arsenal, ha dichiarato all'Equipe: “Non rinnoverò il contratto in scadenza a giugno 2018”. In Italia, secondo ... (Il Milanista)