Brutto incidente sabato sull’Aurelia per Vanessa Incontrada

La Prima Pagina INTERNO

L’attrice si trovava in auto tra Braccagni e Orbetello quando un’altra vettura le è piombata addosso, coinvolgendo e tamponando anche altre automobili. La folle corsa dell’auto pirata è continuata per 40 km. La Hyunday bianca, procedeva in direzione di Roma e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

GROSSETO – Era fuori di sé. Si è conclusa così la folle corsa di un uomo di 40 anni, originario di Livorno, che tra l'una e le 14 ha commesso una serie di incidenti ... (Il Giunco.net)

La protagonista di Non dirlo al mio capo è stata tamponata all'altezza di Grosseto. (KIKA) - GROSSETO - Vanessa Incontrada è stata vittima di un incidente stradale. (Kikapress)

Il tutto è accaduto in strada dove l'attrice si trovava in auto sull'Aurelia, in Toscana. Tra Braccagni e Orbetello la vettura della Incontrada è stata infatti travolta da un'altra vettura letteralmente ... (Gossip e Tv)

Le moderne vetture non sono così sicure come crediamo. (La Repubblica)

Secondo quanto riportato da differenti fonti stampa, una Hyundai Bianca con alla guida un uomo che viaggiava sull´Aurelia in direzione ... (SpyTwins.com)

Momenti di paura per Vanessa Incontrada che sabato sera si trovava in Toscana, tra Braccagni e Orbetello, a bordo della sua auto, quando una vettura impazzita le è andata addosso. (Notizie.it)