Brit Awards 2017 nel segno di David Bowie: album e artista dell'anno

Sono nel segno di David Bowie l'edizione 2017 dei Brit Awards. Il Duca Bianco, scomparso il 10 gennaio 2016, si è aggiudicato infatti due importantissimi premi postumi: è suo il miglior album, "Blackstar", ed è lui il miglior artista dell'anno. Questo ... (Lo Spettacolo)

Ne parlano anche altre fonti

George Michael e David Bowie erano entrambi inglesi, entrambi musicisti e spesso, come in occasione ... L'Uomo Vogue / News / Brit Awards 2017: in memoria di David Bowie e George Michael. (Vogue.it)

La girlband ha ringraziato il team di Syco Music, la loro famiglia, i fans, ma soprattutto i loro ex per aver ispirato la canzone che ha permesso alle ... (AlgheroNewsIt)

David Bowie è il grande assente e il grande protagonista dei BRITs awards. (euronews)

E Chris ... (Sky Tg24)

Il cantante inglese, morto il 10 gennaio del 2016, a due giorni dall'uscita del suo ultimo lavoro in studio “Blackstar“, è stato premiato e omaggiato ieri sera con il riconoscimento come miglior artista maschile dell'anno e con quello per il miglior album. (Liguria Oggi)

Sul palco, il figlio Duncan Jones, che ha ricordato tutto il genio del padre. I Brit Awards 2017 premiano l'immenso talento di Bowie con due riconoscimentii: Best British Male Solo Artist e MasterCard British Album of the Year (per "Blackstar"). (Radio Monte Carlo)