Fonti libiche: i due italiani rapiti nelle mani di al Qaeda. Gentiloni cauto

TG La7 ESTERI

Dietro il rapimento dei due tecnici italiani in Libia ci sarebbe la mano di al Qaeda. Ad affermarlo e' il colonnello Ahmed al Mismari, portavoce delle forze armate libiche che fanno capo a Khalifa Aftar, il generale di Tobruk che non riconosce ed anzi ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con ... Sono Bruno Cacace, 56enne residente a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), e Danilo Calonego, 66enne della provincia di Belluno. (road2sportNews)

Dobbiamo aspettarci le solite chiacchiere?... (La Stampa)

Ne sono convinte le milizie del maresciallo Khalifa Haftar, fedeli e Tobruk, che nei mesi scorsi hanno dato il via una campagna militare per strappare Bengasi e altri territori occupati all'Isis. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Massima confusione e dichiarazioni contrastanti sulla possibile sorte dei due tecnici italiani rapiti con un loro collega canadese a Ghat, in Libia. (Punto Sport)

Cattive notizie sul fronte orientale: i due italiani sequestrati a Ghat, nel sud della Libia, Bruno Cacace, 56enne residente a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), che vive in Libia da 15 anni, e Danilo Calonego, 66enne della provincia di Belluno sarebbero ... (Avanti!)

Chi lavora per la loro liberazione, forze di sicurezza e diplomazia, agisce nel più ... (Positanonews)