"Luisa Spagnoli", la pronipote: «Assenti Regione, Nestlè e sindacati»

Perugia, 5 febbraio 2016 - SI SONO APPENA spenti i riflettori sulla fiction dedicata all'imprenditrice perugina Luisa Spagnoli ed è già polemica. La pronipote della Spagnoli, Carla, accusa: «In questi giorni tutta l'Italia ha riscoperto la figura ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carla Spagnoli a Sgalla Cgil, sindacati sono stati rovina della Perugina CARLA SPAGNOLI ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Carla Spagnoli, pronipote di Luisa Spagnoli, si è scagliata contro “quel silenzio assordante” della Perugina, dei sindacati e della Regione. E la multinazionale risponde con una nota a punti. (PerugiaToday)

da Carla Spagnoli (Presidente Movimento per Perugia) – In questi giorni tutta l'Italia ha riscoperto la figura grandiosa della mia bisnonna Luisa Spagnoli, una donna moderna vissuta 100 anni fa, attraverso la bellissima fiction trasmessa su Rai Uno ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

L'assenza di rappresentanti di Nestlé agli appuntamenti citati è dovuta al semplice fatto che l'azienda non è stata invitata a nessuna delle due celebrazioni, decisione che era nel pieno diritto degli organizzatori e su cui Nestlé non avanza alcuna ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Anche la città di Perugia, grazie al sindaco Romizi, ha ... (PerugiaToday)

Luisa prima ... (La Voce)