Calderoli, con i soldi del partito

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

MILANO - Non c'è pace nella Lega: con i soldi del partito veniva pagato l'affitto di casa dell'ex ministro Roberto Calderoli. È quanto emerso dagli atti sequestrati ed esaminati dai carabinieri del Noe di Roma. A quanto si è appreso, veniva pagato il ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ne parlano anche altre testate

Milano - (Adnkronos/Ign) - Secondo quanto emerge dagli atti sequestrati dai carabinieri del Noe di Roma, con i finanziamenti del Carroccio sarebbe stato pagato l'affitto dell'abitazione romana di Calderoli. (Adnkronos/IGN)

Bonifici bancari effettuati da un conto corrente riconducibile alla Lega Nord e destinato a una società di immobili di lusso, proprietaria di case di pregio nelle zone più belle e ambite di Roma. (Panorama)

Politica - Il faccia a faccia tra Bossi e Maroni è saltato e rinviato. Un clima pesante, dove inizia a serpeggiare anche la voce di una possibile secessione nel Carroccio. (Varese Report)

(Adnkronos/Ign) - Con i soldi della Lega Nord sarebbe stato pagato l'affitto di un abitazione romana per l'ex ministro Roberto Calderoli, oggi membro del triumvirato del Carroccio. E' quanto emerge dagli atti sequestrati dai carabinieri ... (Tiscali)

Intanto il deputato Pini accusa l'ex capogruppo Reguzzoni: «Ha speso 90 mila euro del partito». La scoperta nelle carte sequestrate dai carabinieri. (Il Giornale di Vicenza)

L’ex sindaco di Milano a Radio2: “Fui testimone diretto di un episodio che già nel 2006 testimoniava dell’influenza di Rosy Mauro su Bossi. (Prima Pagina News )