La Juventus vince il derby all'ultimo respiro Il cuore Toro non basta: finisce 2 a 1

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

E' un soffio, un attimo quello che divide la Juventus tra l'ennesimo fallimento casalingo e la vittoria eroico-trionfale. Quel soffio arriva al 49′ del secondo tempo, a partita praticamente finita. Cross di Alex Sandro, scivolata di Cuadrado e gol ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Nell'anticipo dell'11.ma giornata di serie A delle 18, la Juventus batte il Torino 2-1. Ecco la sintesi e i voti di Juventus-Torino assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. (SuperNews)

Stavolta è davvero finita: la rincorsa della Juventus allo scudetto è arrivata al capolinea, naufragata in una fredda e piovosa serata autunnale di Reggio Emilia, per mano del brillante Sassuolo di Eusebio Di Francesco, la più bella sorpresa del ... (Abruzzo Tv News)

La scelta di aggiungere il +5 nel derby è svelata: Pogba ha ammesso il peso della maglia numero 10 e, dopo aver parlato con l'ex motivatore di Bonucci, ha optato per il 'ritocco'. (GOAL )

Stasera, alle ore 21.30, il “Prima di Parlare Live 2015” di Nek farà tappa al Teatro … (Vasto 24)

I bianconeri saranno i primi a scendere in campo nella massima competizione europea, in attesa del match della Roma in programma mercoledì. Martedì 3 novembre si giocherà Borussia Monchengladbach-Juventus, gara valida per il quarto turno della fase a gironi della Champions League 2015. (Corretta Informazione)

I l maestro e il supplente. Penso che qualcuno dirà e scriverà che l'allenatore della Juventus ha cambiato gli uomini giusti, il cross di Alex Sandro è stato vincente per il gol della vittoria di Cuadrado. (il Giornale)