Sanità: per gli italiani peggiorata la qualità

Bergamosera SALUTE

La qualità della sanità italiana è inadeguata per metà degli italiani, e per una buona percentuale (il 38,5 per cento) è peggiorata negli ultimi anni. Lo afferma il Monitor Biomedico 2014, l'indagine periodica realizzata dal Censis e presentata ieri a Roma. (Bergamosera)

Ne parlano anche altri giornali

Nel giorno in cui arrivano novità nel campo della sanità a Latina e a Formia, con più posti letto e un’attenzione maggiore alle emergenze decisi dalla Regione Lazio, la situazione del punto di primo intervento di Minturno è ancora incerta. (Minturnet)

Il gioco, la cui uscita è stata anticipata ad oggi, sembra aver diviso la critica: come potete vedere dalla lista che vi proponiamo qui sotto, dalla semplice sufficienza ad un otto abbondante, il giudizio può cambiare di molto. (Games World)

(ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - Il 49% degli italiani giudica inadeguati i servizi sanitari offerti dalla propria regione, ma la percentuale si riduce significativamente al Nord-Est (27,5%) e aumenta nettamente al Sud (72%). (Agenzia di Stampa Asca)

Comune di Firenze, Regione Toscana, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Firenze saranno protagonisti domani di una firma a quattro che servirà per dare definitivamente all’Isia una nuova casa e agli studenti una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è svolta oggi al Palagio di parte Guelfa la Conferenza finale di Innocrafts, il progetto europeo che promuove la creazione di imprese nel campo dell’artigianato artistico, coordinato dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Romanelli (SEL): “Presentata interrogazione in Regione su nuova sede e diritti degli studenti” (Nove da Firenze)